La serie TPS-D è una fonte di alimentazione CA programmabile
Questo prodotto compatto è disponibile in quattro livelli di potenza di uscita: 1500VA, 3000VA, 6000VA e 9000VA, che fornisce una potenza pulita con una bassa distorsione armonica (inferiore allo 0,3%). È ideale per elettrodomestici, connettori di alimentazione, illuminazione a LED, test di automazione nella produzione e test di prodotti in laboratorio.
Simulazione programmabile: funzione rampa
La funzione Ramp and Step consente agli utenti di definire la velocità di variazione della tensione e della frequenza ad ogni passo. Gli utenti possono impostare il tempo di salita/discesa, l’unità di tempo e la variazione di tensione/frequenza tra gli step per creare un’ampia gamma di forme d’onda. Inoltre, la funzione Ramp può ridurre efficacemente la corrente di spunto simulando l’avvio graduale per l’avvio del motore o del compressore.
Uscita CA e CC
La serie TPS-D non solo fornisce un’uscita CA per simulare le condizioni della rete del mondo reale, ma può anche generare un’uscita CC in base alle impostazioni dell’utente. È una soluzione di test di potenza ideale ed economica per i laboratori di ricerca e sviluppo e certificazione.
Ideale per EUT con corrente di spunto elevata e l'impostazione dell'angolo di inizio/fine
La serie TPS-D è in grado di fornire fino a 2 9 volte la corrente di picco rispetto alla sua corrente nominale massima, ideale per i test dei motori elettrici ed è inoltre conforme allo standard IEC 61000-3-2 per il test di Armoniche.
Interfacce di comunicazione multiple e software di controllo
La serie TPS-D è dotata di interfacce di comunicazione USB, Ethernet, RS232 e RS485, in modo che gli utenti abbiano a disposizione tutte le interfacce per collegarsi a qualsiasi dispositivo. La serie TPS-D fornisce anche un software di controllo con funzioni di programmazione complete e driver LabView, che aiutano gli utenti a controllare facilmente la sorgente CA senza ulteriori esigenze di programmazione.