LPA 05

Amplificatore di potenza da laboratorio LPA05
Test ad alta frequenza e ad alta corrente con impedenza di carico molto bassa.
Gli amplificatori di potenza da laboratorio LPA05A & LPA05B forniscono un’amplificazione del segnale a larghezza di banda ampia fino a 8A, estendendo la gamma di applicazioni industriali e di laboratorio in cui è possibile utilizzare la serie LPA.

Progettato originariamente per l’uso con gli analizzatori di frequenza di gamma PSM, l’amplificatore di potenza di laboratorio LPA05 può essere utilizzato anche ovunque ci sia la necessità di aumentare un segnale sia in tensione che in corrente fino a 1MHz.

Combinano la precisione DC con un’ampia larghezza di banda per riprodurre fedelmente forme d’onda complesse, su  carichi capacitivi, induttivi o resistivi.

Facoltativamente, la componente DC può essere eliminata con l’accoppiamento AC o ridotta con l’accoppiamento AC (DC). Per limitare il rumore ad alta frequenza, la larghezza di banda di ingresso può essere ridotta con un filtro passa basso per le applicazioni a bassa frequenza. Un’applicazione comune per gli amplificatori di potenza di laboratorio è in situazioni in cui è un requisito la misura di impedenza di un dispositivo in condizioni di distorsione ad alta tensione o ad alta corrente, in queste applicazioni la combinazione di un PSM1700, PSM1735 o PSM3750 – crea un sistema di misura dell’impedenza ad elevate prestazioni