TR-1 - Misuratore di rapporto Spire mono fase.
Il TR-1P è un sistema di alta precisione, completamente automatico, basato su microprocessore, per la misura dei rapporti di un trasformatore mono fase. Questo sistema è progettato per letture altamente accurate in loco con precisione di laboratorio.
Si tratta di un sistema leggero che grazie alla robusta valigia risulta essere impermeabile e resistente agli urti.
Non è richiesta alcuna manutenzione. Non esiste alcuna procedura di calibrazione (nessun potenziometro da girare). Ciò è dovuto all’utilizzo di componenti ad alta precisione nella progettazione.
Protezione avanzata: al momento dell’accensione del sistema si inizializza con una sequenza di controllo del circuito auto-calibrato. Se vengono rilevati problemi durante questo periodo di inizializzazione o durante il funzionamento, l’operatore riceve immediatamente una notifica. Il sistema monitora costantemente le condizioni del trasformatore sottoposto a test. Il TR-1P è anche in grado di riconoscere i cavi in corto circuito e interromperà la prova senza alcun danno all’apparecchiatura di prova. Questo funziona particolarmente bene quando i cavi di prova cadono accidentalmente liberi dal trasformatore durante la misurazione a piena tensione. Questo, per inciso, è uno dei tanti motivi per cui possiamo estendere la nostra garanzia a 2 anni.