Skip to content

LPA05 Amplificatore di potenza da laboratorio

Test ad alta frequenza e alta corrente di carichi a bassissima impedenza.

Gli amplificatori di potenza da laboratorio LPA05A e LPA05B forniscono un’amplificazione del segnale ad ampia larghezza di banda fino a 8 A di picco, ampliando la gamma di applicazioni industriali e di laboratorio in cui la serie LPA può essere utilizzata.

Progettato originariamente per l’uso con gli analizzatori di frequenza della gamma PSM, l’amplificatore di potenza da laboratorio LPA05 può essere utilizzato anche ovunque sia necessario aumentare un segnale in tensione o corrente fino a 1 MHz.

Combinano la precisione DC con un’ampia larghezza di banda per riprodurre fedelmente forme d’onda complesse, pilotando carichi che possono essere capacitivi, induttivi o resistivi. Opzionalmente, il componente DC può essere eliminato con l’accoppiamento AC o può essere ridotto con l’accoppiamento CA+(CC). Per limitare il rumore ad alta frequenza, la larghezza di banda di ingresso può essere ridotta con un filtro passa-basso di 2° ordine a fase lineare per applicazioni a bassa frequenza.

Un’applicazione comune per gli amplificatori di potenza da laboratorio è in situazioni in cui è richiesta la misurazione dell’impedenza di un dispositivo in condizioni di polarizzazione ad alta tensione o ad alta corrente, in queste applicazioni la combinazione di un PSM1700, PSM1735 o PSM3750 + amplificatore di potenza da laboratorio LPA + shunt di corrente HF forma un sistema di misurazione dell’impedenza ad alta potenza.

LPA05A 14Vrms @ 1MHz

LPA05A Larghezza di banda a piena potenza 250kHz

Guadagno fisso x10

Elevato fronte di salita

Perfetto per l’azionamento di bobine magnetiche

Ideale per l’analisi dell’impedenza ad alta polarizzazione di corrente

LPA05B 11Vrms @ 1MHz

LPA05B Larghezza di banda a piena potenza 200kHz

Può essere utilizzato come amplificatore autonomo (richiede un generatore di segnale esterno)

Stabile in un’ampia gamma di carichi

Prese di uscita BNC isolate o touchproof da 4 mm

Combinabile con uno shunt PSM + HF per l’analisi

LPA400 Amplificatore di potenza da laboratorio

La gamma di amplificatori di potenza LPA di Newtons4th Ltd è robusta e affidabile per l’uso in una varietà di applicazioni industriali e di laboratorio. Progettati originariamente per l’uso con gli analizzatori di frequenza della gamma PSM, possono essere utilizzati anche ovunque sia necessario aumentare un segnale in tensione o corrente.

Combinano la precisione DC con un’ampia larghezza di banda per riprodurre fedelmente forme d’onda complesse, pilotando carichi che possono essere capacitivi, induttivi o resistivi.

Opzionalmente, il componente DC può essere eliminato con l’accoppiamento AC o può essere ridotto con l’accoppiamento CA+(CC). Per limitare il rumore ad alta frequenza, la larghezza di banda di ingresso può essere ridotta con un filtro passa-basso di 2° ordine a fase lineare per applicazioni a bassa frequenza.

Caratteristiche e vantaggi

400Vpk @ 50mApk da CC a 1MHz

Commutazione del guadagno selezionabile

Elevata velocità di risposta

CA, CA+CC o CA con CC ridotta

Stabile in un’ampia varietà di carichi

Larghezza di banda selezionabile

Richiesta informazioni
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Torna su